Termali nel mondo

Termali nel mondo

Titolo ispirato dal brillante suggerimento dell’amico Paolo.

Eccomi anche oggi a condividere una carrellata di emozioni, aneddoti e sudori, raccolti dalle pedalate settimanali del nostro fantastico gruppo di ciclisti e immortalati nelle foto che vedrete di seguito. Ogni immagine racconta una storia: non solo fatica, ma anche la gioia di condividere la strada, l’entusiasmo di ogni traguardo raggiunto e quei momenti di puro divertimento che rendono ogni uscita speciale.

Ogni settimana, le nostre ruote percorrono centinaia di chilometri e portano con sé storie che meritano di essere raccontate, testimonianza della grande vivacità, dell’entusiasmo e della passione che ci accomuna.

Dalle salite più impegnative ai panorami mozzafiato, dalle risate lungo i percorsi in pianura alle sfide personali affrontate con grinta, il nostro gruppo dimostra di essere un mix esplosivo di energia, amicizia e pura passione per le due ruote. E mentre il sudore scorre e i battiti aumentano, una cosa è certa: non importa quanta fatica facciamo, ci ritroviamo sempre a sorridere alla fine di ogni giro magari davante a un bel panino o un bicchiere di birra.

In questa settimana, più che mai, abbiamo assistito a momenti che definirei epici: chi ha conquistato una vetta che sembrava impossibile, chi ha battuto il proprio record personale, e chi, semplicemente, ha goduto della bellezza di pedalare insieme.

Non mancano, ovviamente, gli imprevisti: dalle gomme bucate ai rapidi pit-stop per un caffè che si trasformano in preziose pause per condividere riflessioni ed emozioni o, più semplicemente, qualche battuta di spirito. In quei momenti, anche la fatica sembra svanire tra una risata e l’altra, mentre ci ricordiamo che il bello del ciclismo non è solo superare salite impossibili, ma anche godersi il percorso e la compagnia.

Se c’è una cosa che questo gruppo sa fare, è trasformare ogni pedalata in un’avventura da ricordare. Non siamo semplicemente un gruppo di ciclisti, ma una famiglia su due ruote, che ogni settimana si spinge oltre i propri limiti, senza mai dimenticare il vero obiettivo: divertirsi e godersi il viaggio.

Domenica 8 settembre: Il tradizionale pellegrinaggio a Lendinara

Martedì 10 Settembre: il “Giro delle Foglie Morte” in BDC

Martedì 10 settembre: Due birrette tra Soave e “La via della Lana” in EMTB

Il bel giro di Giovedì “purtroppo” annullato per pioggia

Venerdì 13 settembre: Un caffè sui colli (nonostante la pioggia e il freddo)

Sabato 14 settembre: Recupero della Benedizione a Monte Berico

Sabato 14 settembre: Marostica – Monte Corno – Rubbio

Domenica 15 settembre: Dorsale Berica e rientro da Teolo

Condividi:

Scrivi qui un tuo commento.. anche senza nessuna registrazione..