Elezioni Organi Societari 2023-2024

Elezione dei membri del Consiglio Direttivo

Come ampiamente preannunciato, nella serata di Giovedì 20 Ottobre si è svolta la votazione per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo a cui hanno partecipato in totale 49 iscritti su 68.

Le operazioni di voto sono state eccezionalmente rapide ed il conteggio delle varie preferenze si è potuto comunicare all’Assemblea già attorno alle ore 21:30.

Riepilogo dello spoglio

E’ stato riconfermato il Signor Salmistraro Flavio nel ruolo di Presidente anche per il prossimo biennio.


Salmistraro Flavio
Presidente
Anni 64 iscritto dal 2009


La graduatoria delle preferenze

Il nuovo Consiglio Direttivo sarà dunque composto da 10 Consiglieri e dal Segretario.

Il Vice Presidente sarà eletto tra i Consiglieri alla prima riunione dal Consiglio Direttivo.


Bacco Eros
Consigliere
Anni 55 Iscritto dal 2009


Baù Nicola
Consigliere
Anni 44 Iscritto dal 2021


Buson Monica
Consigliere
Anni 52 Iscritto dal 2022


De Col Mauro
Consigliere
Anni 62 Iscritto dal 2009


D’Emanuele Francesco
Consigliere
Anni 58 Iscritto dal 2022


Gomirato Roberto
Segretario
Anni 75 Iscritto dal 2009


Maragotto Paolo
Consigliere
Anni 64 Iscritto dal 2009


Maron Paolo
Consigliere
Anni 66 Iscritto dal 2022



Scopino Pasquale
Consigliere
Anni 72 Iscritto dal 2009



Sportelli Sebastiano
Consigliere
Anni 40 Iscritto dal 2021


Zecchinato Claudio
Consigliere
Anni 65 Iscritto dal 2009


Ringraziamenti finali del Presidente

A titolo personale voglio ringraziare tutti per la grande fiducia che mi avete rinnovato. Voglio considerare il fatto che non ci fosse stata nessun’altra alternativa alla presidenza, come un’ulteriore prova di apprezzamento, per quanto fatto in questi ultimi sei anni.

Voglio ringraziare il Consiglio Direttivo dimissionario che mi ha accompagnato e sostenuto in questi anni con un ringraziamento particolare a Massimo, il Vice Presidente con il quale mi sono spesso confrontato, Roberto, il nostro storico segretario, con cui mi sono relazionato dal punto di vista contabile amministrativo, e senza dimenticare il grande supporto che ho sempre avuto da Pasquale, Beppi e tutti gli altri Consiglieri. Rispetto naturalmente la decisione, e le motivazioni, di chi ha deciso di non ricandidarsi nel Direttivo anche per i prossimi due anni.

Un ringraziamento lo devo naturalmente anche ai nostri sponsor che sono prima di tutto amici e che vivono la nostra associazione sportiva condividendone la passione e mi riferisco ai vari Mattiolo, Zecchinato, Benato, Fioraso, Selmin che sono qui con noi anche stasera. Senza di loro racconteremo oggi tutta un’altra storia della nostra società.

Da oggi comincia per tutti noi un nuovo capitolo della nostra avventura che mi auguro possa essere pieno di soddisfazioni e grandi nuovi traguardi per tutto il gruppo. Sono sicuro che con l’entusiasmo dimostrato anche dai tanti candidati al Direttivo, unitamente alla passione di tutti voi, i nostri progetti saranno tutti felicemente realizzati.

Credo di poter interpretare anche il pensiero anche di tutti i nuovi Consiglieri ringraziandovi per i consensi ricevuti.

Ora ci sentiamo tutti responsabilmente incaricati di proseguire con impegno la gestione del Gruppo Ciclistico LE TERME seguendo le linee guida che ci hanno portato ai risultati di oggi, e se possibile migliorarci ancora, ascoltando con attenzione i suggerimenti e le aspettative di tutto il gruppo. Quello che mi sento di anticipare sin d’ora è che la “filosofia” del nostro gruppo non cambierà, rimarremo quei “ciclisti della domenica”, pronti ad accogliere in gruppo quanti condividono il nostro modo di stare assieme, non competitivi ma pronti però a raccogliere nuove sfide, consci delle nostre possibilità e dei nostri limiti fisici. Sapremo sicuramente divertirci assieme cercando di mantenere, anche al di là della bicicletta, quel rapporto di amicizia e armonia che è sempre stato alla base del nostro Gruppo e che dovremo rivalutare.

Condividi: