La grande staffetta 2022

Obiettivo Tricolore 2022

Arquà Petrarca – Padova 20 giugno 2022

La grande staffetta

La Grande Staffetta, ideata due anni fa Alex Zanardi e ribattezzata Obiettivo Tricolore, è pronta a ripartire per una nuova entusiasmante terza edizione, che abbraccerà quest’anno l’Italia da Santa Maria di Leuca a Cortina d’Ampezzo dal 5 al 26 giugno. Tre settimane di viaggio, 31 tappe, 70 atleti paralimpici impegnati impegnati per oltre 2000 km, fino al gran finale con il taglio del traguardo, domenica 26 giugno a Cortina.

Ogni atleta percorrerà il proprio tragitto in handbike, bicicletta o carrozzina olimpica, passandosi di mano in mano il testimone simbolo del progetto.

Il Testimone ad Abano Terme 2021

L’atleta paraolimpica aponense Annalisa Baraldo, la candidata che avrà il compito di portare il testimone da Ferrara a Arquà Petrarca domenica 19 Giugno per poi ripartire lunedì 20 Giugno da Arquà Petrarca a Padova, ci chiede di accompagnarla come l’anno scorso per la sua seconda tappa..

Il Gruppo Ciclistico Le Terme è onorato di partecipare alla manifestazione scortando in bicicletta Annalisa Baraldo nel tragitto da Arquà Petrarca a Padova e auspica la coinvolta partecipazione di tutti i suoi iscritti.

Partenza da Abano 2021

Naturalmente ci uniremo volentieri anche a tutti i ciclisti di altre Società Ciclistiche della zona termale, che vorranno raccogliere questo importante testimone formando un lungo e colorato serpentone di biciclette a sostegno dello Sport paraolimpico.

Sarà una bella occasione per condividere una mattinata con Annalisa e gli atleti di Obiettivo3, partecipando al loro importante progetto.

Noi abbiamo risposto con grande entusiasmo a questa iniziativa e ci auguriamo che anche voi vogliate partecipare e che vorrete far girare questa bella notizia sui vostri Social.

Foto arrivo a Rovigo 2021

Appuntamento a tutti i ciclisti delle Terme e dei Colli Euganei ad Arquà Petrarca Lunedì 20 giugno con partenza fissata alle ore 09:00

Mi vago, ti viento? Anca massa!

Condividi: