Festa Sociale 2020
Cari Amici,
oggi avremmo voluto, come da tradizione, festeggiare tutti assieme l’undicesimo compleanno della nostro Gruppo Le Terme.
Sarebbe stato, come sempre, un momento molto importante per tutti noi e per i nostri famigliari. Sarebbe dovuto essere il giorno in cui ci riuniamo con la gioia di stare assieme e con lo spirito di amicizia che ci ha sempre contraddistinti.
Finora non ci aveva mai fermato niente; ghiaccio, neve e vento non erano riusciti a non farci organizzare e a partecipare con gioia alla nostra tradizionale Festa, ma quest’anno ci siamo dovuti arrendere alla forza e alla malignità di un maledetto virus.
Nonostante queste difficoltà e questo difficile periodo abbiamo però dato prova di unità e compattezza nel voler a tutti i costi continuare la nostra Storia e il nostro Gruppo continuerà, grazie alla vostra rinnovata partecipazione, il suo cammino fatto di passione e amicizia e di questo dobbiamo esserne tutti molto fieri.
Ora, a dimostrazione del nostro rinnovato entusiasmo, abbiamo anche questo nuovo punto d’incontro, il nostro sito gcleterme.it, che ci rende visibili non solo sulla strada ma anche sul web a dimostrazione che siamo molto lontani dal volerci arrendere alle avversità ed all’età.
Visitate il sito, lasciate i vostri commenti e condividete le vostre avventure con orgoglio a parenti ed amici.
Ci auguriamo che questo “flagello” passi presto e che possiamo, come promesso, recuperare in sicurezza anche questo momento di Festa, organizzando un bel pranzo sociale appena sarà finita questa emergenza.
Auguro a tutti di passare una bella giornata in famiglia ricordando con alcune foto e video i momenti più significativi di quest’anno.
Gruppo Ciclisti LE TERME Pres. Flavio Salmistraro
E per LE TERME: Hip Hip Hurrà, Hip Hip Hurrà, Hip Hip Hurrà Hurrà
E per LE TERME: Hip Hip Hurrà, Hip Hip Hurrà, Hip Hip Hurrà Hurrà
E per LE TERME: Hip Hip Hurrà, Hip Hip Hurrà, Hip Hip Hurrà Hurrà