Abano – Marostica – Rosina – Valrovina – Bassano – Abano
Come programmato siamo partiti puntuali da Abano Terme per raggiungere Marostica, affrontare la salita della Rosina e scendere a Bassano dalla Valrovina. Una bella giornata, abbastanza fresca alla partenza ma che si è riscaldata nel corso della mattinata. Alla partenza un bel gruppo di iscritti alla nostra società ma anche qualche amico/simpatizzante (18 ciclisti in totale). Andata e ritorno a velocità sostenuta (almeno per i nostri standard) e divertimento assicurato. Al rientro abbiamo incrociato anche il gruppo Mirò con i quali abbiamo fatto un po’ di strada assieme.
Un paio di forature nel finale hanno diviso il gruppo perché l’ammiraglia aveva le batterie delle radioline scariche e non ha potuto avvisare i corridori in fuga per rallentarli.
A parte questi normali inconvenienti di corsa possiamo considerare la nostra Gita a Marostica più che positiva e questo ci stimolerà per le future uscite di Gruppo.
A proposito ricordo che domenica prossima abbiamo in programma un’altra uscita con tutto il gruppo (giovani, meno giovani, tatare e Super-tatare) e la destinazione sarà Cologna Veneta in provincia di Verona (Città del Mandorlato) e rientro per Montagnana (città del Prosciutto)