Ok, giro beo anche senza fare el Cereo
Rispettato il calendario domenicale che prevedeva il passaggio da Fimon, Perarolo, Brendola, San Valentino, Grancona, San Germano dei Berici e rientro da Teolo. Circa 100km per chi parte da Abano.
Bel giro in buona compagnia di una trentina di ciclisti in una bella giornata soleggiata e calda di metà maggio. Qualcuno ha dovuto accorciare leggermente il giro per impregni precedentemente presi e sul finale contiamo qualche ruota veloce in meno.
L’argomento del giorno sono stati i commenti al bel giro di giovedì sul Monte Corno e i primi contatti con tante adesioni al prossimo Monte Grappa Bike Day di sabato prossimo. Se le preiscrizioni verranno confermate saremo premiati come il gruppo con più presenti alla manifestazione.
Non vi annoierò con mielose descrizioni di paesaggi spettacolari o cieli azzurrissimi per cui guardate con attenzione questa bella foto scattata dal nostro Massimo di fronte a Brendola e giudicate voi stessi.
Sempre a proposito di foto oggi abbiamo avuto l’occasione di omaggiare due dei nostri preziosissimi sponsor con delle foto di gruppo scattate di fronte alle loro rinomate attività commerciali.
Al rientro ad Abano abbiamo rispettato l’appuntamento per il recupero sali (l’aperitivo), dove abbiamo incontrato un altro nostro amico e socio sostenitore che ci ha presentato un nuovo ciclista interessato ad iscriversi con il nostro Gruppo con la pretesa di scalzare il nostro uomo di colore (Maron) da un ruolo ormai consolidato.