Domenica 21 Novembre 2021

Ci siamo lasciati alle spalle anche l’Estate di San Martino
e ci avviciniamo sempre di più all’inverno, quello vero.

Come andare in bici in inverno: guida pratica per ciclisti inarrestabili

Le previsioni meteo per domani mattina consiglierebbero di rimanere sotto le coperte piuttosto che sotto una fitta coltre di nebbia, ma come resistere al richiamo dell’uscita domenicale?

Pertanto, nonostante il minacciato nebbione Padano, appuntamento alle ore 09:01 ad AbanoRitz, opportunamente vestiti per una temperatura di 7° (ma percepiti 3°), “velocipede” attrezzato con dispositivi visivi accesi (luce bianca anteriore e luce rossa posteriore) oltre al campanello, o altri strumenti di segnalazione acustica, per segnalare opportunamente la nostra presenza (vedi Nuovo codice della Strada pubblicato anche sul nostro sito).

Percorso: In queste condizioni di visibilità avremo bisogno di un tracciato che conosciamo ad “occhi chiusi” per cui proponiamo il classicissimo “Bericetti“. Abano, Fossona, Montegalda, Longare, Costozza, Lumignano, Castegnero, Nanto, Mossano, Barbarano, Monticello, Cereo, Treponti, Praglia, Abano. Totale solo 65km e 250m di dislivello.

Più siamo e più ci divertiamo per cui siete tutti invitati.

Informiamo i vecchi e i nuovi amici che continuano per tutto il mese di dicembre le iscrizioni e i rinnovi al Gruppo Ciclistico LE TERME Padova per la stagione 2022.

Contattateci, più siamo e più ci divertiamo.

Per ogni informazione potete consultare la pagina dedicata ai tesseramenti del nostro sito.

Condividi:

Scrivi qui un tuo commento.. anche senza nessuna registrazione..