Cari Amici,
purtroppo le notizie che ogni giorno ci aggiornano sui contagi Covid non sono assolutamente buone e ci inducono alla massima prudenza.
Per questo motivo il Consiglio Direttivo ha dovuto prendere la sofferta decisione di annullare anche l’incontro che avevamo previsto per giovedì prossimo 23 dicembre.
Sarebbe potuta essere l’occasione per scambiarci gli auguri di Buon Natale, mangiare assieme una fetta di panettone e brindare alla conclusione di questo anno sportivo in un clima di fraterna amicizia, urlando a squarciagola il nostro tradizionale motto: e per Le Terme Hip Hip Hurrà
Non possiamo assolutamente rischiare di compromettere la nostra salute e soprattutto quella dei nostri famigliari, proprio in occasione delle Festività Natalizie e confidiamo che tutti voi comprendiate le nostre preoccupazioni e motivazioni.
Il Consiglio Direttivo ed il Presidente augurano comunque a tutti voi un Buon Natale da trascorrere in serenità assieme ai vostri cari e un Felice Anno Nuovo che possa finalmente farci dimenticare questi tristi momenti di difficoltà.
A conclusione di questo 2021 ci complimentiamo con tutti gli amici ciclisti per l’impegno e la passione che hanno profuso nelle varie uscite dimostrando, ognuno al massimo delle proprie possibilità, quanto amiamo questo sport e quanto questo meraviglioso mezzo sa regalare a ognuno di noi.
Crediamo che l’augurio più bello che possiamo reciprocamente scambiarci sia quello di ritrovarci in salute nel 2022 con la stessa passione e la stessa rinnovata amicizia.
A.S.D. Le Terme Padova
Il Presidente
Flavio Salmistraro