Buona Pasqua

Carissimi amici del Gruppo Ciclistico Le Terme,

in occasione della Santa Pasqua, desideriamo augurare a tutti voi una gioiosa e serena festa. La Pasqua è uno dei momenti più importanti dell’anno per noi cristiani, perché celebriamo la risurrezione di Gesù Cristo, evento che segna la nostra fede e la nostra speranza.

La resurrezione rappresenta infatti la vittoria sulla morte, la prova che l’amore di Dio è più forte del male e della sofferenza. In questo senso, la Pasqua ci invita a riflettere sulla vita, sul nostro rapporto con gli altri e con il mondo, sulla misericordia e la solidarietà.

Ma questa Pasqua arriva anche in un momento in cui nel mondo vi sono molte situazioni di conflitto, in particolare nella vicina Ucraina. In questi giorni, non possiamo non pensare ai tanti fratelli e sorelle che stanno soffrendo e che vivono nell’incertezza e nella paura a causa della guerra.

Come ciclisti, sappiamo quanto il rispetto delle regole e la collaborazione siano fondamentali per una buona convivenza, sia in strada che nella società. Ci uniamo quindi al coro di quanti chiedono la pace e invitiamo tutti a fare la propria parte per costruire un futuro di dialogo e di riconciliazione.

Che in questa Pasqua possiate trovare la forza e la pace necessarie per affrontare ogni sfida, sapendo di poter contare sempre sul sostegno di tutto il gruppo e l’affetto dei vostri cari.

Buona Pasqua a tutti!

Condividi:

Scrivi qui un tuo commento.. anche senza nessuna registrazione..